PRIMO ACQUISTO PER INVESCO REAL ESTATE IN ITALIA

Prima acquisizione per Invesco Real Estate. La società globale che si occupa di gestione degli investimenti in campo immobiliare ha acquisito un edificio ad uso uffici a Milano per conto di un cliente con "separate account".

L'edificio, con i suoi 6.200 mq di superficie, è situato nel quartiere business più importante e consolidato della città, che include il progetto di Porta Nuova ed è vicino al centro storico di Milano. Nei prossimi mesi, la società procederà a una riqualificazione completa dell'edificio per offrire in locazione spazi ad uso ufficio prestigiosi e moderni.

L'acquisizione segna un doppio traguardo per Invesco Real Estate. Si tratta infatti della prima acquisizione con queste caratteristiche che la società porta a termine sul mercato italiano e la prima operazione in assoluto per il nuovo team italiano composto da Carlo Romanò, responsabile transazioni, e da Marco Corti, responsabile Asset Management, entrambi approdati in Invesco nel 2014. Invesco Real Estate si è avvalsa della consulenza di RELYon per condurre questa operazione.

Noemi

SHARE