venerdì 17 nov 2017
HomeCorporate Finance/M&APwc acquista la business recovery da Lucciola & Partners

Pwc acquista la business recovery da Lucciola & Partners

Pwc acquista la business recovery da Lucciola & Partners

PricewaterhouseCoopers Advisory rafforza i propri servizi di business recovery, gruppo guidato in italia dal partner Fedele Pascuzzi (nella foto), e acquisisce il ramo d’azienda di Lucciola &Partners, società di consulenza finanziaria, dedicato alla risoluzione delle crisi d’impresa. 

L’acquisizione si completa con l’ingresso in PwC di Alessio Turco come associate partner e con la stipulazione di un accordo di collaborazione in esclusiva per lo sviluppo dei servizi di business recovery con Isidoro Lucciola, presidente e azionista di controllo di Lucciola & Partners, protagonista di recenti processi di ristrutturazione in Italia. Le altre attività del gruppo L&P Investimenti (diverse da quelle dei servizi di business recovery) non sono incluse nell’accordo.

Lucciola & Partners dalla sua fondazione nel 2005 ha seguito oltre 100 operazioni di ristrutturazione per un totale debito di circa 10 miliardi di euro. L&P Investimenti è la società che controlla il 100% di Lucciola & Partners e di Loan Agency Services e che partecipa al 40% in Appeal Strategy & Finance.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.