PwC con il gruppo CVA nell’accordo per l’acquisto del 60% di Renergetica
Il Gruppo CVA, per il tramite della propria controllata C.V.A. EOS, ha sottoscritto un contratto di compravendita con Exacto per l’acquisto di una partecipazione rappresentativa del 60% del capitale sociale di Renergetica società le cui azioni sono negoziate su Euronext Growth Milan.
CVA è stata supportata nell’operazione da un team multidisciplinare di PwC attraverso l’assistenza strategica e finanziaria del team PwC Strategy& guidato dal partner Gianpaolo Chimenti (in foto a sinistra, Energy & Utilities Advisory Leader di PwC) e coordinato dal director Vittorio Robello (in foto a destra) con il supporto del manager Fabio Carnazzola e di Gaia Relandini.
Le attività di financial due diligence sono state coordinate dal director Ignazio Cirillo e dal manager Nicolò Celletti di PwC Deals sotto la guida del partner Angela Bellomo.
PwC TLS ha condotto invece la tax due diligence attraverso un team costituito da Piera Penna, tax director, e Giulia Caggese, tax senior manager, guidati dal partner Claudio Valz.