Regus (Iwg) sbarca a Vicenza, supportato da Cbre
Regus, brand globale del gruppo Iwg e leader mondiale negli spazi di lavoro flessibili, è sbarcato a Vicenza, dove ha identificato 1.000 metri quadrati a uso ufficio. Il team regional markets della sede di Padova di Cbre, società globale attiva nei servizi e nella consulenza in commercial real estate, ha ha assistito sia la proprietà sia il nuovo conduttore Regus, che mira a espandere la presenza del brand nelle principali città del Triveneto.
IL NUOVO EDIFICIO DI REGUS
Regus occuperà due interi piani dell’edificio di sei livelli, che sarà oggetto di una significativa ristrutturazione da parte della proprietà, una società immobiliare privata vicentina. Nel corso del 2026 si assisterà infatti alla riqualificazione dell’immobile da tempo inutilizzato, creando nuovo valore per la città. L’edificio, situato in via Battaglione Framarin 20, gode di una posizione strategica a pochi passi dal centro storico di Vicenza, ben servita da mezzi pubblici e dotata di ampi parcheggi.
IL COMMENTO
“La crescente richiesta di spazi flessibili conferma la necessità di soluzioni moderne anche oltre Milano e Roma. L’ingresso di un player internazionale come Regus a Vicenza amplia l’offerta di soluzioni innovative per il lavoro e contribuisce alla riqualificazione di un immobile strategico per la città. La profonda conoscenza del territorio da parte del team regional markets di Cbre, basato a Padova e attivo anche nel leasing, ha permesso di rispondere in modo mirato alle esigenze dei nostri clienti: un successo per loro e un beneficio per Vicenza”, dichiara Mario Previsdomini, head of regional markets Italy di Cbre.