Reviva entra nella community del Fintech District
Reviva entra a far parte della community del Fintech District, l’ecosistema di riferimento del fintech in Italia, che raggruppa oggi oltre 150 startup e grandi realtà corporate, con l’obiettivo di sviluppare progetti di open innovation.
Reviva, ricorda un comunicato, è una startup specializzata nella vivacizzazione delle aste immobiliari; “attraverso un metodo che unisce intelligenza artificiale e marketing esperienziale, permette di aumentare il numero di immobili venduti in asta, evitando una svalutazione economica a causa delle numerose aste deserte”.
Ivano De Natale e Giulio Licenza (nella foto) – rispettivamente amministratore delegato, Cbdo e co-founder di Reviva – sottolineano l’importanza del traguardo raggiunto. “Ci piace l’idea di potenziare e affinare il nostro network, diventando parte di una community in grado di creare ponti solidi con l’ecosistema finanziario che è il nostro principale interlocutore”, spiega Licenza. “Al momento vogliamo consolidarci ulteriormente sul mercato real estate italiano, ma in futuro non vogliamo precluderci la possibilità di arrivare su altri mercati”, aggiunge De Natale.