Rewind al fianco di Ottobre 23 per la quotazione del prestito obbligazionario e l’acquisto del 40% di Electrodeal

Rewind, in qualità di advisor finanziario, ha assistito Ottobre 23, holding di partecipazioni, nell’emissione e ammissione alle negoziazioni di un prestito obbligazionario convertendo e convertibile denominato “Ottobre 23 S.p.A. Convertendo e Convertibile 2024-2025” presso il mercato Vienna MTF della Borsa di Vienna. L’emissione e l’inizio delle negoziazioni sono avvenute in data 7 agosto 2024.

Il prestito obbligazionario è funzionale a consentire ad Ottobre 23 l’incremento della partecipazione detenuta in Electrodeal dal 54% al 93% circa. Electrodeal controlla a sua volta le società Braga Moro Sistemi di Energia e Cipierre, specializzate nella progettazione e produzione di componenti elettroniche e soluzioni ad alte prestazioni, efficienza e affidabilità con impieghi mission critical

Ottobre 23 è stata altresì assistita dallo studio Gianni & Origoni in qualità di consulente legale e da MIT SIM in qualità di soggetto incaricato del collocamento delle obbligazioni.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE