Rodolfo Errore diventa head of Emea di Azimut Capital Solutions

Rodolfo Errore lo scorso novembre è stato nominato head of Emea di Azimut Capital Solutions, la nuova divisione di Azimut che offre fondi di private debt a istituzionali e family office, lanciata nel luglio scorso.

CHI E’ RODOLFO ERRORE

Rodolfo Errore dal 2022 al 2025 è anche direttore generale del gruppo e amministratore delegato di Luce, società del gruppo Ludoil. In precedenza, è stato anche presidente di Sace, Componente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Parti Correlate, equity partner di Simmons & Simmons, DLA Piper, senior partner di CartesiusAdvisory Network, global strategic advisory e investment banking merchant e senior advisor di Ernst & Young.

Già componente del Consiglio Strategico di Global Investors Alliance, della Task Force Liquidità Sistema Bancario Emergenza Covid-19, del Consiglio Direttivo di ANSPC (l’Associazione Nazionale per lo studio dei Problemi del Credito), del Consiglio Direttivo dell’Associazione Italia India per la Cooperazione dei due Paesi, Consigliere di Amministrazione dell’ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale). È stato, inoltre, board member di Sofipa, Arena, Metro5 e presidente AB di Aurelys Asset Management.
Errore è stato altresì insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE