Selvetti nominato direttore generale del Credito Valtellinese

Il consiglio di amministrazione del Credito Valtellinese  ha nominato all’unanimità Mauro Selvetti (nella foto) quale nuovo direttore generale della banca. Una nomina che chiude il cerchio della prima linea della banca, poiché arriva dopo quella dell’ex amministratore delegato Miro Fiordi alla presidenza e Giovanni De Censi come presidente onorario.

Selvetti, nato a Sondrio nel 1960, è in CreVal dal 1981, dove – riferisce un comunicato – ha maturato una significativa esperienza nella rete commerciale, assumendo incarichi a crescenti livelli di responsabilità.

Dal marzo 2014 è a capo dell”Area Commerciale della banca. È stato anche vice direttore generale del Credito Siciliano da agosto 2006 a ottobre 2008 e vice direttore generale della capogruppo da aprile 2010 con responsabilità dell’area operations; 

 Il consiglio di amministrazione ha inoltre designato Umberto Colli, vice direttore generale responsabile dell’area Finanza e Operations, quale vice direttore generale vicario. 

Nel frattempo l’ex condirettore generale del Credito Valtellinese, Luciano Camagni, è stato nominato direttore generale di Banco di Desio e della Brianza a fine aprile, subentrando a Luciano Colombini.

Selvetti nominato direttore generale del Credito Valtellinese

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram