Serenissima Informatica compra Ibed e Brevi Due. Gli advisor
Serenissima Informatica, società padovana attiva nei servizi IT e nella consulenza informatica, ha acquisito l’intero capitale sociale di Ibed e Brevi Due. Le due realtà bergamasche sono attive rispettivamente nello sviluppo di soluzioni software ERP per aziende manifatturiere e per il settore retail, e nella fornitura di apparecchiature informatiche per l’automazione dei punti vendita. L’operazione si inserisce in un più ampio progetto di sviluppo volto a rafforzare ulteriormente la presenza di Serenissima Informatica sul mercato nazionale.
GLI ADVISOR
Wise Tax & Legal ha supportato gli acquirenti in tutti gli aspetti legali dell’operazione, mentre gli aspetti fiscali e finanziari sono stati curati dallo Studio Associato di Consulenza Tributaria Constrib, con l’intervento dei partner Paolo Nicolai (jn foto) e Marco Prandin.
I venditori sono stati assistiti dallo studio del Dott. Bergamo, in qualità di advisor finanziario e fiscale, e dallo studio legale AGAF in persona dei partner Almini e Ghilardi.