Smart Consulting Group cresce con Lamberto Mancini che sarà nominato dai soci nel Cda

Smart Consulting Group, la società di consulenza specializzata nel settore dell’audiovisivo si rafforza con l’ingresso di Lamberto Mancini (foto) , che sarà nominato dai soci nel Consiglio di Amministrazione assumendo anche deleghe specifiche per la gestione delle relazioni istituzionali  e per lo sviluppo del gruppo.
Il manager, con importanti esperienze sia nell’audiovisivo (Cinecittà, Fondazione Cinema Roma, Anica) che in altri settori (Touring Club Italiano, Lingotto Fiere, Fondazione Roma Expo 2030), si unisce così al player fondato da Gian Marco Committeri e Barbara Bettelli.
«La Società è nata quando Lamberto era Segretario Generale dell’Anica – precisano Committeri e Bettelli – e da lì ha mosso i suoi primi passi. Lo conosciamo da tantissimi anni e siamo convinti che possa dare un importante contributo per il consolidamento e lo sviluppo di Smart Consulting Group, ormai società leader del settore».
«Lamberto ha un’esperienza che sarà sicuramente di grande aiuto per supportare l’ulteriore crescita della nostra società», ha commentato il CEO, Federico Giuseppini.

Per Lamberto Mancini si tratta di un ritorno ad un settore in cui ha operato – con ruoli diversi – per 15 anni. «Conosco SMART dalla sua nascita e apprezzo molto gli amici professionisti che l’hanno portata al successo. La proposta di partecipare ad un ulteriore percorso di crescita, per farla diventare sempre di più un punto di riferimento del settore, mi ha molto stimolato. Con entusiasmo cercherò di portare il mio miglior contributo a questa nuova sfida», ha sottolineato Mancini.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE