Startup, Brandon Group incassa 3 milioni

Brandon Group, società interamente dedicata allo sviluppo delle vendite online nei settori fashion e sport, home & living e beauty, ha incassato un round di investimento da 3 milioni di euro guidato da Barcamper Ventures di Primomiglio sgr e dal fondo Italia Venture I di Invitalia Ventures sgr.

Fra gli investitori figurano anche Banca Sella Holding (tramite Sella Venture), la società di servizi digitali e di consulenza per l’e-commerce Sinergenis, fondata dall’ex country manager di Amazon Buy Vip Franco Gianera, Ecilog srl e Vulcano, veicolo guidato da Fabio Cannavale, che aveva già partecipato al seed round di Brandon.

Brandon offre alle aziende un servizio di gestione di tutto il processo di vendita e post-vendita online e ha chiuso i primi sei mesi del 2017 con un fatturato di 4,7 milioni, più che raddoppiando il risultato realizzato nei primi sei mesi del 2017 (+250%).

Le nuove risorse saranno investite per rafforzare il team manageriale e per lo sviluppo di una nuova piattaforma tecnologica per l’automazione della gestione degli ordini.

SHARE