TRIBOO MEDIA SI RAFFORZA ONLINE CON HEDUME

Triboo Media, azienda italiana indipendente specializzata nella pubblicità online e quotata sul mercato AIM Italia, ha acquisito, tramite la sua controllata HTML.it, il 100% di Hedume Srl, società che vanta tra i suoi asset principali il sito Studentville.it.

Il commercialista Massimo Nardinocchi (nella foto), tramite l’omonimo studio Nardinocchi di Roma, è stato advisor finanziario e fiscale dell’operazione.

Il deal, si legge nella nota del gruppo, «permette a Triboo Media di confermarsi tra i primi tre canali di promozione italiani in termini di audience sviluppata sul target giovani, andando a potenziare il già ampio network editoriale composto da siti come Angolotesti.it, R&B Junk, FlopTV, Gioco.it e Scuolazoo».

«Con l’acquisizione di Hedume Srl, e il conseguente ingresso nel nostro network del portale StudentVille.it, dalla quotazione abbiamo portato a quattro il numero di operazioni volte al rafforzamento del posizionamento competitivo nel settore editoria-publishing e alla diversificazione dell’offerta commerciale nel web advertising», ha dichiarato Alberto Zilli, amministratore delegato di Triboo Media.

Stefania Bassi e Luciano Majelli, rispettivamente partner e senior consultant di Barabino & Partners, sono stati gli advisor di comunicazione.

Noemi

SHARE