Tutti gli advisor nella partnership strategica tra Bancomat e Fsi

Intesa Sanpaolo, Iccrea Banca, Banco Bpm, Bper, Bancomat e Fsi hanno sottoscritto un contratto vincolante relativo all’ingresso del fondo nel capitale sociale di Bancomat. L’accordo prevede un investimento di FSI in Bancomat fino a 100 milioni di euro, tramite aumento di capitale riservato, a fronte di una partecipazione di minoranza di Fsi nel capitale della società.

Clicca qui per leggere i dettagli dell’operazione annunciata da Financecommunity ad aprile

GLI ADVISOR

Wepartner ha affiancato in qualità di advisor strategico e finanziario il fondo Fsi con un team guidato dal presidente e founding partner di Wepartner Angelo Provasoli, il consigliere delegato Guido Rivolta e il partner Piero Provasoli (tutti nella foto). Fsi è stata assistito anche da Studio Legale Pedersoli, KPMG e CMC Labs.

Bancomat è stata assistita da Mediobanca-Banca di Credito Finanziario, Studio Legale Gattai, Minoli, Partners, PwC, Prof. Avv. Salvatore Maccarone.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE