Tutti gli advisor nella quotazione di Golden Goose
Golden Goose Group, azienda attiva nel lusso, del lifestyle e dello sportswear, specializzata nel design, nella fornitura e nella distribuzione di sneakers, ready-to-wear e accessori, è stata ammessa alla quotazione delle azioni ordinarie della società su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana. A seguito dell’ammissione a quotazione, la società ha presentato domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Milan. Inoltre, la società annuncia che la Commissione Nazionale per le società e la Borsa ha approvato il prospetto di quotazione relativo all’ammissione a quotazione delle azioni su Euronext Milan.
MEMBRI DEL CONSORZIO DI GARANZIA E ADVISOR
BofA Securities Europe SA, J.P. Morgan SE, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario e UBS Europe SE agiscono in qualità di joint global coordinators e joint bookrunners dell’offerta. Bnp Paribas, Citigroup Global Markets Europe AG e UniCredit Bank, succursale di Milano, agiscono in qualità di joint bookrunner dell’offerta.
Banca Akros – Gruppo Banco Bpm, Bper Banca e Mizuho Securities Europe agiscono in qualità di co-lead manager dell’offerta. Mediobanca – Banca di Credito Finanziario è l’agente di quotazione per l’ammissione a quotazione e la negoziazione delle azioni su Euronext Milano. Lazard opera in qualità di consulente finanziario della società con un team composto da Alessandro Foschi, Edoardo Massari Calvi, Antonietta Fusco, Francesco Russo Corvace. Brunswick Group agisce invece come consulente per le comunicazioni strategiche della società.
Latham & Watkins opera in qualità di consulente legale della società e dell’azionista venditore, oltre che come consulente agli azionisti venditori. Linklaters opera in qualità di consulente legale dei joint global coordinators, joint book-runners e co-lead managers. EY è la società di revisione contabile indipendente della società.
Giliberti Triscornia e Associati è il consulente legale dell’azionista venditore. Maisto e Associati opera come consulente fiscale della società e dell’azionista venditore. Russell Reynolds Associates opera in qualità di consulente per la Corporate Governance della società. Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e PedersoliGattai sono i consulenti legali del management.