Da Unicredit 2 milioni garantiti Sace per Eutourist New

Eutourist New, azienda specializzata nella settore delle ristorazione collettiva, ha definito con Unicredit un’operazione di finanziamento da 2 milioni di euro, assistita dalle garanzie Sace nell’ambito del programma Garanzia Italia.

L’azienda, fondata nel 2015, ha sede legale a Torino e il centro direzionale a Terni e appartiene al gruppo Allfood, tra le prime dieci aziende in Italia nel settore nella ristorazione collettiva – con particolare focus nel settore della ristorazione scolastica, principalmente nella regione Piemonte -, fornendo ogni anno 18 milioni di pasti ai propri clienti e occupando circa duemila persone.

Le risorse finanziarie provenienti dall’operazione di finanziamento – strutturata con una durata di 72 mesi – saranno utilizzate da Eutourist New per fronteggiare l’incremento della necessità di circolante, data l’improvvisa interruzione dell’attività, e consentiranno di supportare la società nell’anticipare le retribuzioni ai propri dipendenti in attesa dell’erogazione degli ammortizzatori sociali.

Noemi

SHARE