Urgo Healthcare rileva la polacca MyBestPharm. Gli advisor
Urgo Healthcare ha rilevato il 100% di MyBestPharm, azienda polacca nativa digitale e punto di riferimento nel mercato degli integratori alimentari premium, alimenti funzionali e dermocosmetici.
GLI ADVISOR
Alisea Corporate Finance con il socio Arnaud Gastelu. ha affiancato Urgo Healthcare in qualità di consulente finanziario. All’operazione hanno contribuito anche DLA Piper, come consulente legale dell’acquirente, Forvis Mazars Poland per la due diligence finanziaria e fiscale, mentre Saski Partners (CFI Poland) ha assistito i venditori in qualità di advisor finanziario. L’assistenza legale ai venditori è stata curata da Schoenherr Attorneys at Law.
I DETTAGLI
Fondata nel 2021, MyBestPharm si è rapidamente affermata come una delle realtà più dinamiche e innovative del settore, grazie a un portafoglio prodotti caratterizzato da formulazioni avanzate, alte concentrazioni di principi attivi e rigorosi standard di qualità. Tra i bestseller figurano MyBestBeauty+, MyBestProtect e MyBestComplement.
L’operazione rafforza significativamente la presenza del gruppo Urgo in Polonia, con l’obiettivo di raddoppiare il fatturato di MyBestPharm entro il 2030. Si tratta di un passo strategico per entrambe le realtà, che unisce innovazione digitale e distribuzione internazionale in un settore in forte espansione.