Viola Benini entra in Valori Asset Management

Viola Benini è entrata a far parte di Valori Asset Management, società indipendente di wealth management nata in Lussemburgo nel 2014 e presente in Italia dal 2017, dedita a offrire alla propria clientela privata e istituzionale un servizio di consulenza indipendente secondo le logiche tipiche di un family office.

Contribuirà alla crescita ed al consolidamento della branch Italiana guidata da Luca Bonifazi, curando la gestione di relazioni con clienti HNWI e UHNWI per i quali definisce strategie patrimoniali complete che comprendono aspetti finanziari, legali, fiscali e di pianificazione successoria in un quadro olistico.
Con la sua esperienza e conoscenza fornirà inoltre un importante contributo nell’individuazione e valutazione di iniziative relative ai mercati privati insieme agli altri colleghi del team.

Benini ha maturato oltre venticinque anni di esperienza presso istituzioni finanziarie italiane e internazionali di primo piano tra cui BNP Paribas, Unicredit wealth management (Cordusio sim) e multi-family office.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE