Voci dal Salone del Risparmio: le prospettive per il 2024
Si è chiusa con grande successo la 14esima edizione del Salone del Risparmio, che ancora una volta ha fatto registrato grandi numeri: nei tre giorni di evento hanno partecipato oltre 21mila persone.
Con oltre 120 conferenze, la partecipazione di più di 150 società, di cui oltre 100 sponsor, e più di 300 relatori, nonché oltre 50 ore di contenuti formativi certificati, anche l’edizione 2024 si è confermata come l’evento di riferimento per il risparmio gestito.
“Anche quest’anno voglio ringraziare i numerosi partecipanti alla 14esima edizione del Salone del Risparmio”, ha dichiarato il presidente di Assogestioni, Carlo Trabattoni. “Sono sicuro che chi ha partecipato agli appuntamenti e alle conferenze di questi tre giorni tornerà a casa con svariati spunti di riflessione e strumenti concreti per continuare a operare in modo efficace e affrontare le importanti sfide all’orizzonte”.
Fabio Galli, direttore generale di Assogestioni ha aggiunto: “I numeri di questo Salone confermano l’apprezzamento per la qualità dei contenuti proposti e il valore di questo importante appuntamento annuale, non solo per i professionisti del settore, ma anche per risparmiatori e studenti. Abbiamo celebrato nel modo migliore i 40 anni dell’Associazione e siamo ora proiettati verso il futuro con basi più solide anche grazie agli spunti raccolti durante queste tre giornate”.
Financecommunity ha partecipato all’evento raccogliendo le voci di alcuni dei professionisti che hanno partecipato a questa edizione del Salone.