Wellness Holding rileva Dr.Feel
Wellness Holding ha acquisito Dr.Feel, un servizio di lifestyle healthcare che offre un medico personale 7 giorni su 7 per prendersi cura della propria salute e del proprio benessere in un’unica app. Wellness Holding è il family office della famiglia Alessandri, proprietaria del marchio Technogym, a sua volta presieduta da Nerio Alessandri (in foto). Legance ha assistito Wellness Holding nell’acquisizione.
Dr.Feel nei primi 6 mesi del 2025 ha registrato una crescita pari a 8 volte i ricavi annui ricorrenti del 2024 e ha superato le 500 mila persone già coperte dal servizio. Il servizio è il primo poliambulatorio virtuale autorizzato dal Servizio Sanitario Nazionale e attualmente conta oltre 100 medici online e un network di 30 mila specialisti e 4.800 strutture sanitarie su tutto il territorio nazionale.
L’operazione segue l’investimento di Wellness Holding in Acqua Filette nel maggio scorso e si affianca alle storiche partecipazioni in Enervit e Starpool.
“Far parte del gruppo Wellness Holding è un grande privilegio per Dr.Feel perché condividiamo la stessa visione di far star bene le persone. Dr.Feel ogni giorno rivoluziona l’esperienza di salute come mai avvenuto prima, combinando salute, benessere e tecnologia per offrire un servizio immediato e personalizzato”, ha dichiarato Alessandro Fazio, ceo di Dr.Feel.