Whitebridge Pet Brands acquisisce la società genovese Agras Delic

Whitebridge Pet Brands, produttore statunitense di alimenti naturali, toppers e snack per cani e gatti, ha annunciato oggi di aver completato l’acquisizione di Agras Delic, società genovese produttrice di cibo per animali di alta qualità. Entrambe le società sono partecipate da NXMH, investitore finanziario con sede in Belgio.
Whitebridge Pet Brands commercializza i propri prodotti per cani e gatti con i seguenti brand: Tiki Pets, Dogswell, Grizzly, Cloud Star, Buddy Biscuits, Pet Botanics, Crazy Dog and Petite Cuisine. Agras opera sul mercato con i brand Schesir, Stuzzy e ADOC.

Corus Corporate Finance ha assistito, in qualità di advisor finanziario, Piemme Holding nella cessione della partecipazione di minoranza a Whitebridge Pet Brands. Il team di Corus è stato composto dal managing partner Luca Maccagnani Castelli, dal director Giulia Guzzo e dall’associate Giuseppe Tinaglia.
Negli aspetti legali Piemme Holding è stata assistita da Allen & Overy, il cui team è stato guidato dal partner del dipartimento Corporate Paolo Ghiglione, coadiuvato dall’associate Davide Biasotti.
Lo studio legale Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher LLP ha assistito Whitebridge Pet Brands con il senior counsel Maurizio Delfino e il counsel Massimo Palombi.

Whitebridge Pet Brands acquisisce la società genovese Agras Delic

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram