Due nuovi ingressi in Principia sgr
Principia SGR rafforza la squadra con due importanti ingressi.
Il primo è quello di Salvo Mizzi, ex amministratore delegato di Invitalia Ventures, che sarà il nuovo general partner della sgr guidata da Antonio Falcone (nella foto).
Mizzi negli anni ha maturato esperienza nel settore del venture capital, avendo ricoperto in precedenza anche il ruolo di ceo di Tim Ventures, il Corporate Venture Capital di Telecom Italia. Il professionista avrà la supervisione di tutti i Fondi di Principia e contribuirà anche al lavoro di sviluppo e raccolta dei veicoli.
Insieme a lui da New York arriva anche Rodolfo Quagliuolo già analista di Kairos Partner con recenti esperienze in Emcor Securities e Big Picture Brands dove aveva il ruolo di Senior Vice President. In Principia sgr avrà un importante ruolo manageriale.