lunedì 24 feb 2020
HomeNomineBper Banca, riorganizzazione con dodici direzioni regionali. I nomi

Bper Banca, riorganizzazione con dodici direzioni regionali. I nomi

Bper Banca, riorganizzazione con dodici direzioni regionali. I nomi

Via al nuovo modello organizzativo di Bper Banca, con la creazione di dodici direzioni regionali. La riorganizzazione è conseguenza della fusione per incorporazione di Unipol Banca, che è operativa dal 25 novembre scorso.

Le nuove direzioni regionali rispondono a due coordinatori per il Nord e per il Centro-Sud, rispettivamente Tarcisio Fornaciari e Gian Paolo Berardi.

Per il dettaglio della nuova organizzazione, con i nomi dei direttori regionali, clicca qui: Direzioni regionali BPER Banca

“Il nuovo assetto”, dichiarato l’amministratore delegato di Bper Banca, Alessandro Vandelli (nella foto), “focalizza maggiormente l’attività della rete in un contesto di piena continuità con i valori e le modalità operative che ci caratterizzano. Le direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori, che beneficiano di competenze elevate e di opportunità ancora migliori. Anche grazie a questo passaggio importante possiamo guardare con fiducia alle prossime sfide da affrontare per l’ulteriore crescita della banca”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.