Credem, 12 nuovi ingressi negli ultimi mesi

Sono 12 i nuovi professionisti reclutati negli ultimi mesi all’interno della rete dei consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede di Credem coordinata dal responsabile Duccio Marconi (nella foto) e salgono così a più di 20 i consulenti reclutati dall’inizio dell’anno.

Nel dettaglio, sono entrati in Piemonte Paolo Murcio a Torino e Bruno Ubaudi a Ciriè (TO), entrambi ex Banca Ipibi Financial Advisory. A Cuneo è entrato Bruno Curti proveniente da Unicredit, mentre a Vercelli entra Davide Viano. In Abruzzo è entrato a Pescara Roberto Giammarco ex Banca Fideuram con il ruolo di growth manager della regione. Sempre da Banca Fideuram a Pescara entra anche Olimpio Aloisi.

In Campania sono stati reclutati a Napoli Vincenzo Guarracino ex Finanza & Futuro Banca S.p.A. ed a Caserta Carmine Mese proveniente da Banca Fideuram. In Veneto entra a Sarmeola (PD) Luigi Nicotera ex Hypo Alpe Adria Bank S.p.A. In Lombardia a Milano entra Maria Anna Pinturo proveniente da Barclays.

In Sardegna, a Cagliari, è entrato Omar Amorati, nuovo regional manager, proveniente da AZIMUT Investimenti SIM S.P.A. In Puglia fa il suo ingresso a San Giovanni Rotondo (FG) Gianluca Di Giorgio ex Banca Del Salento. 

La rete di consulenti finanziari Credem è nata nel 2000, è coordinata dal responsabile Duccio Marconi e conta 540 consulenti finanziari e 90 punti vendita dedicati ed uffici personali in tutta Italia. 

La rete di consulenti finanziari Credem, inoltre, ha registrato una raccolta netta di oltre 200 milioni di euro da gennaio a giugno 2016. 

Noemi

SHARE