CON L’ARRIVO DI RIVA, BPM AVVIA LO SVILUPPO DELLA RETE DI PROMOTORI

Si allarga il team della Banca Popolare di Milano. Nella squadra di promotori finanziari dell'istituto fa il suo ingresso Marco Riva (nella foto), prima in Unicredit come Responsabile Selezione e Sviluppo Rete di Credit Consult. L’arrivo di Riva in BPM conferma la volontà della Banca di potenziare il modello di gestione del risparmio per clientela affluent attraverso lo sviluppo di una rete di circa 300 promotori.

Nel curriculum di Riva figura, tra gli altri, Gruppo Zurich, dove ha lavorato in qualità di Direttore Commerciale di Zeta SIM, e, in seguito, come Direttore Generale di Zurigo SIM.

Dopo aver creato la rete dei promotori in Credito Emiliano, con il ruolo di Responsabile Divisione Promotori Finanziari, è stato assunto in Banca Mediolanum con l’incarico di Responsabile del progetto per lo sviluppo del segmento Private Banking. In Banca Sara, Banca di Private Banking del Gruppo Sara Assicurazioni, ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale, per poi collaborare con Banca Popolare di Vicenza. Nell’ultimo anno è stato Consigliere di amministrazione di Class Capital SIM, Consigliere delegato di Valori e Finanza SIM e Direttore di Valori e Finanza Holding.

Noemi

SHARE