Finanza & Futuro rafforza il private advisory con quattro nuove risorse

La rete dei consulenti finanziari del gruppo Deutsche Bank, Finanza & Futuro, continua a crescere e rafforza anche il team della Private Advisory Unit, la divisione specializzata nella gestione del cliente dal profilo private guidata da Federico Gerardini (nella foto).

Sono quattro i nuovi ingressi: Renato Conca in arrivo da Azimut per la provincia di Sassuolo, Silvano Salvestrini e Luca Cardini, entrambi provenienti da Credem per l’area di Firenze e Cesare Giunta, giovane professionista della rete Finanza & Futuro che si è particolarmente distinto in ambito private nell’area di Caserta. Tutte le risorse riportano al network manager Carmelo Sarcià.

La Private Advisory Unit (PAU) di Finanza & Futuro, nata nel 2014, è focalizzata sulla gestione di clienti che richiedono elevate competenze tecniche e relazionali. È una divisione creata per sviluppare un dialogo esclusivo e riservato con i propri clienti, proponendosi come partner solido e affidabile, in grado di fornire una gestione integrata ed equilibrata di tutte le dimensioni patrimoniali (investimenti, impresa e famiglia).

La divisione PAU si affianca alle altre due strutture di Private Banking e di wealth management di Deutsche Bank che operano in Italia.

“Negli ultimi 12 mesi – ha commentato l’amministratore delegato Dario Di Muro – siamo cresciuti in termini numerici, con oltre settanta nuovi professionisti che hanno scelto di entrare in Finanza & Futuro”.

In totale, la rete oggi conta su circa 1400 professionisti in Italia, con portafogli medi di elevata qualità superiori ai 10 milioni di euro, e 14 miliardi di patrimonio in gestione a livello nazionale.

Noemi

SHARE