Rekeep, Luca Buglione nuovo chief financial officer
Luca Buglione (nella foto) è il nuovo chief financial officer di Rekeep. Buglione riporterà direttamente al presidente e amministratore delegato, Giuliano Di Bernardo, e avrà la responsabilità della macro-struttura finance & administration, a cui fanno capo la struttura M&A e investor relations, la direzione finance & treasury e la direzione administration & control.
Buglione, ricorda un comunicato, ricopriva la carica di director-M&A, strategic finance e investor relations del gruppo attivo nell’integrated facility management.
La nomina di Buglione “risponde all’obiettivo di rafforzare e armonizzare i processi finanziari e amministrativi del gruppo, anche nell’ottica di supportarne lo sviluppo internazionale”.
Buglione, 42 anni, bolognese, ha lavorato nella consulenza, occupandosi, in particolare, di M&A e private equity. E’ in Rekeep dal 2009.