Mfz con Plurima nell’acquisizione di Bridge Technologies

Affiancata da Molino Facchinelli Zerbini (Mfz) & Partners, Plurima, società attiva in Italia nella fornitura dei servizi di logistica, trasporti, outsourcing amministrativo e archiviazione documentale per la Pa e le aziende private, si rafforza nel business della gestione documentale con l’acquisizione del 51% di Bridge Technologies, società di Genova attiva nell’ambito dell’Information Management e della gestione massiva delle comunicazioni.

MFZ & Partners ha agito con un team composto dai name partner, Giulio Facchinelli, Fabio Zerbini e Marcello Maria Molino (nella foto da sx) per gli aspetti finanziari.

Bridge Technologies è stato assistita dalla Valuefinance, nelle persone di Salvatore Insinga e Paola Sulpizio.

Nata nel 2005, Bridge Technologies è una delle aziende principali in Italia attive nello sviluppo di progetti completi nell’ambito della gestione documentale massiva multicanale, ed offre soluzioni proprietarie e tecnologicamente avanzate di Document Management, Document Automation e Document Conversion.

Per Plurima l’obiettivo è ampliare la propria offerta di soluzioni e affermarsi nella gestione dei processi del Document Automation.

Noemi

SHARE