Intermonte a Parigi con le migliori mid cap europee all’European Spring Midcap Event

Fa tappa a Parigi l’European Spring Midcap Event, il ciclo di incontri nelle principali piazze europee, organizzato da Intermonte a supporto delle mid cap italiane. L’appuntamento è per il 18 e 19 giugno, all’hotel The Westin Paris – Vendôme.

Intermonte, unico broker italiano, accompagnerà 14 aziende italiane in una due giorni di incontri con gli investitori istituzionali. L’evento è organizzato in collaborazione con CF&B Communication, agenzia specializzata nelle relazioni tra società quotate e investitori istituzionali.

L’evento di Parigi segue le prime due tappe del 2019 organizzate a Francoforte e Copenhagen. Quest’anno sono previsti in tutto sette appuntamenti durante i quali Intermonte Sim accompagnerà oltre 45 aziende italiane in giro per sette piazze finanziarie europee, con l’obiettivo di allargare la loro base di azionisti attraverso incontri periodici con investitori provenienti da diversi Paesi. Per questa occasione, sono già in programma circa 80 one-to-one o group meeting, organizzati da Intermonte Sim tra gli oltre 138 investitori istituzionali presenti (15 europei, i restanti francesi) e le 14 società italiane accompagnate all’evento.

Tanti i settori rappresentati: da aziende che si occupano di digital transformation alla produzione di sistemi mobili di refrigerazione o di cartoncino patinato; dalle Gaming Company a società che si occupano di distribuzione e produzione di opere filmiche. Tra le aziende presenti: B&C, BE, Cellularline, Emak, Gamenet, Gefran, GPI, IndelB, LVenture, Notorious, Reno de Medici, Tinexta, T.I.P, TXT.

SHARE