Vantea Smart (cybersecurity) verso Aim Italia. Gli advisor del collocamento

Vantea Smart, società di information technology attiva nella cybersecurity, ha presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant su Aim Italia.

Nell’ambito della procedura di ammissione alla quotazione, l’azienda è affiancata da Integrae Sim nel ruolo di nominated adviser e global coordinator (nella foto, Antonio Tognoli). BDO è la società di revisione, EpYon è advisor finanziario a supporto del Nomad, Zephiro Investments è advisor finanziario, Spriano Communication&Partners è advisor per la comunicazione finanziaria.

L’ammissione alle negoziazioni è prevista entro la fine del mese in corso. Vantea Smart è guidata dall’azionista di riferimento Simone Veglioni. L’azienda conta circa 130 dipendenti, con tre sedi in Italia (Roma, Milano, Napoli) e una in Spagna (Tenerife).

Attraverso la quotazione, si legge in un comunicato, Vantea Smart “punta a sostenere la crescita mediante continui investimenti in innovazione, spinta dalle enormi potenzialità che il mercato IT promette di offrire nei prossimi anni”.

SHARE