Tre nuovi ingressi in Fidelity Worldwide Investment

Fidelity Worldwide Investment, società per la gestione del risparmio a livello internazionale, rafforza il team italiano, guidato dalla country head Francesca Martignoni (nella foto) aprendo le porte a tre nuove risorse dedicate al supporto dei promotori finanziari e dei private bankers. Sono Michele Romualdi, Jona Memaj e Piero Pasquini.

Nel dettaglio, Romualdi, che proviene dal gruppo Kairos, entra in Fidelity con il ruolo di Sales associate director. In Kairos, dopo aver partecipato alla fase di start-up della Società, ha ricoperto in oltre 15 anni di attività diversi ruoli fra cui quello di instituional investors manager e di Senior sales manager. In precedenza ha lavorato anche come private banker nel Gruppo UBS.

Jona Memaj entra in Fidelity con il ruolo di Senior sales manager e in precedenza ha maturato quattro anni di esperienza in Schroders e tre anni in Sofia SGR e MC Gestioni.

Infine, Piero Pasquini approda in Fidelity come Senior sales manager dopo aver lavorato sei anni nella direzione commerciale di Russell Investments, maturando esperienze sia nei rapporti con le reti di promotori finanziari che di private banker. 

Noemi

SHARE