Carlo Abram entra in Banca Euromobiliare
Nuovo ingresso per Banca Euromobiliare, la società del Gruppo Credem specializzata nel private banking guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani con Stefano Bisi responsabile della promozione finanziaria. Nella sede di Treviso entra Carlo Abram, proveniente da Symphonia Sim.
Quest’ultimo reclutamento, che segue quello di Marco Marini a marzo, è in linea con la strategia di posizionamento della banca in un territorio ad elevato potenziale di sviluppo. Entro il 2015, riporta una nota del gruppo, sono previsti a Treviso e provincia altri 10 reclutamenti e ad agosto sarà aperto un nuovo centro finanziario dedicato al private banking.
Carlo Abram consolida la sua esperienza professionale e manageriale prima in Fideuram e poi in Finanza & Futuro Consulenza Sim, dove ricopre il ruolo di divisional manager e, dal 1990, di area manager del Veneto e Friuli Venezia Giulia. Successivamente, entra in Symphonia Sim per seguire clientela privata e istituzionale. Abram entrerà a far parte del team coordinato dal branch manager Valter Bot e dal regional manager e direttore vendite Sergio Benassi.