Azimut WM prende due professionisti da Credit Suisse Italy
Azimut Wealth Management si rafforza a Roma con l’ingresso di Graziella Antinucci (nella foto) e Ruggero Sanetti, entrambi provenienti da Credit Suisse Italy dove, riporta il comunicato, erano arrivati a gestire un portafoglio di oltre 200 milioni di euro.
Antinucci e Sanetti, in qualità rispettivamente di managing director e co- managing director del Lazio di Azimut WM lavoreranno direttamente con Paolo Martini, direttore commerciale e consigliere di amministrazione di Azimut Holding, e si occuperanno di supportare la crescita e lo sviluppo della divisione nel Lazio.
Graziella Antinucci in precedenza è stata director ed head of development per il centro Italia di Credit Suisse Italy. Ha ricoperto il ruolo di area manager Centro Sud di UBS Italia e il ruolo di partner di Banca Esperia dove era anche direttore della sede capitolina.
Ruggero Sanetti, precedentemente private banker senior di Credit Suisse a Roma, ha un’esperienza di oltre 25 anni maturata in realtà del settore tra le quali UBS Italia e Banca Esperia. In entrambe le banche svizzere ha operato, inoltre, nei team dedicati al Mid Market per lo sviluppo della clientela imprenditoriale.