Generali Investments rinnova il cda e conferma l’ad Borsellino

Generali Investments annuncia cambiamenti nel consiglio di amministrazione e rinnova il mandato dell’amministratore delegato per il triennio 2017-2019.

Nel dettaglio, Timothy Ryan, Chief Investment Officer del Gruppo Generali, è stato nominato presidente del Consiglio di Amministrazione di Generali Investments e viene rinnovato Santo Borsellino (nella foto) nel ruolo di amministratore delegato

Bruno Servant, Head of Group Investment Management ad interim e di Chief Investment Officer in Generali France, mentre è stato nominato consigliere mentre Giuseppe Alessio Vernì come nuovo membro del Collegio Sindacale di Generali Investments. Alessio Vernì è dottore commercialista a Trieste e ricopre attualmente la carica di Presidente o Membro del Collegio Sindacale di numerose società quotate e società del Gruppo Generali.

Il cda di Generali Investments, presieduto da Ryan, è dunque composto da: Borsellino, Amministratore Delegato; Servant, Consigliere; Jörg Asmussen, Consigliere Indipendente; e Mirella Pellegrini, Consigliere Indipendente. Il Collegio Sindacale di Generali Investments, presieduto da Angelo Venchiarutti, è composto da: Luca Camerini, Sindaco Effettivo; Vernì, Sindaco Effettivo; Maria Maddalena Gnudi, Sindaco Supplente; e Nicola Serafini, Sindaco Supplente.

Noemi

SHARE