Stra e Saporito nominati vicepresidenti di Iccrea Banca
Pierpaolo Stra e Salvatore Saporito sono stati nominati vicepresidenti di Iccrea Banca, il primo con la qualifica di vicepresidente vicario. Lo ha disposto il Consiglio di amministrazione della banca nella riunione del 10 maggio, che ha anche completato le nomine dei componenti del comitato esecutivo e dei comitati endoconsiliari.
Stra è il Vicepresidente di Banca d’Alba (Cuneo), mentre Salvatore Saporito è il presidente della Banca di Credito Cooperativo “G. Toniolo” di S. Cataldo (Caltanissetta).
Il comitato esecutivo, a seguito delle nuove nomine, sarà composto da Francesco Carri, Flavio Piva, Angelo Porro, Maurizio Longhi e Giuseppe Bernardi. Alla presidenza è stato confermato Francesco Carri, presidente di Banca TEMA (Grosseto).
Il Cda ha definito la composizione dei seguenti comitati endoconsiliari: il comitato rischi, presieduto da Paola Leone, il comitato remunerazioni, presieduto da Laura Zoni, il comitato nomine, presieduto da Mario Minoja e il comitato controlli e interventi banche affiliate, presieduto da Luigi Menegatti.