Fortunato Pagano nuovo head of sales di Axactor Italy

Fortunato Pagano (nella foto) è il nuovo Head of Sales di Axactor Italy, parte del Gruppo Internazionale Axactor SE, player attivo nel mercato italiano del Credit Management con oltre vent’anni di esperienza nel settore.

Pagano, che risponde direttamente all’amministratore delegato Antonio Cataneo, assume la responsabilità della gestione di tutte le attività della società legate al marketing e al sales, tra cui il coordinamento delle relazioni con i principali clienti, la supervisione e definizione degli obiettivi e strategie dell’attività commerciale.
Prima di approdare in Axactor, Fortunato Pagano ha ricoperto ruoli manageriali nella gestione di complesse aree d’affari e ampie organizzazioni. Ha iniziato la sua carriera occupandosi di comunicazione e marketing, proseguendo poi con incarichi nel settore della raccolta fondi, nella gestione e nello sviluppo di business, tra cui startup e rilanci commerciali. È approdato al mondo finanziario nel 2017 in MBCredit Solutions, con responsabilità sulle nuove business line aziendali.

Nato nel 1976, Pagano si laurea nel 2006 in Filosofia all’Università degli Studi di Milano, per poi concludere il percorso formativo con un Executive MBA presso lo SDA Bocconi.

Noemi

SHARE