Synergo Capital, nel team di private equity entrano Intermite e Laera
Paolo Intermite (nella foto a destra) e Francesca Laera (nella foto di copertina) entrano nel team di private equity di Synergo Capital.
Intermite, si legge in un comunicato, entra con il ruolo di partner e membro del comitato di investimento del fondo Sinergia III e Laera in qualità di investment associate e membro dell’investment team di Sinergia III.
Intermite ha lavorato in Abn Amro Capital, Aletti Private Equity ed EdRIP. Laera è entrata in Synergo Capital nell’aprile scorso, dopo aver lavorato, tra gli altri, per Intesa Sanpaolo.
Il fondo Sinergia III è dedicato “agli investimenti di growth capital nelle medie imprese italiane, con importanti progetti di crescita e sviluppo sul mercato statunitense”.
Synergo è una società di private equity che gestisce tre fondi chiusi raccolti tra investitori professionali italiani e internazionali (Sinergia con Imprenditori, Sinergia II e IPEF IV Italy), con ammontare sottoscritto di oltre 1 miliardo di euro. In aggiunta, Synergo Capital ha di recente istituito Sinergia III.