Prelios sgr compra un immobile in Corso Europa a Milano per 34 milioni
Il team Capital Market di Prelios Agency guidato daNicola Giorgini (nella foto) ha acquisito e gestito la compravendita di un immobile situato a Milano in Corso Europa 22 per un valore di circa 34 milioni di euro.
L’immobile si trova nel cuore della città, in prossimità di San Babila e del Duomo, in una zona oggetto di riqualificazione e di elevato interesse da parte degli investitori istituzionali.
L’edificio di Corso Europa 22 – un cielo-terra a destinazione d’uso commerciale e direzionale in parte locato a conduttori di primaria importanza – ha una superficie di 2.700 metri quadrati e si sviluppa su sette piani fuori terra. A cederlo sono stati cinque diversi venditori privati e istituzionali, tra cui il Due Fondo Portafoglio di Kryalos sgr, Nova Coop e Seba.
Per Giorgini “in un mercato come quello attuale, in cui l’importante flusso di capitali istituzionali difficilmente incontra un’immediata disponibilità di prodotto Core, questa operazione conferma l’importanza di creare nuove opportunità di investimento in linea con gli obiettivi dei vari soggetti istituzionali che guardano Milano con grande interesse”.