Kryalos compra immobile a Milano, punta a rilancio e rilocazione
Il fondo di investimento Kryalos Opportunity Fund I di Kryalos Sgr ha finalizzato l’acquisizione di un immobile ad uso uffici situato a Milano, in via Vespri Siciliani 9.
L’asset, si legge in un comunicato, “si estende su una superficie di circa 6mila metri quadrati ed è costituito da un edificio principale di sei piani e due ulteriori corpi di fabbrica interni, oltre a magazzini e posti auto coperti”.
L’immobile “beneficerà della vicinanza alla fermata Tolstoj della metropolitana M4. La strategia di valorizzazione del fondo prevede la riqualificazione e successiva rilocazione dell’asset”.
Kryalos Opportunity Fund I ha una capacità di investimento di circa 300 milioni di euro, investe in immobili e sviluppi immobiliari a destinazione d’uso uffici, logistica, hotel o retail, principalmente nel Nord-Italia.
Kryalos, guidata dall’amministratore delegato Paolo Bottelli (nella foto), ha in gestione immobili per 6 miliardi e conta su un team di 60 professionisti; offre servizi di fund management, asset management, advisory, acquisition e development.
Ey ha curato tutti gli aspetti fiscali dell’operazione attraverso un team composto da Alessandro Padula, Aurelio Pensabene e Mario Naydenov.
Su Legalcommunity.it, a questo link, gli advisor legali dell’operazione.