Kryalos advisor di Immobiliare Stampa per un immobile a Milano
Kryalos SGR (nella foto l’amministratore delegato Paolo Bottelli) ha agito come advisor di Immobiliare Stampa – società acquisita a fine 2019 da Bain Capital Credit – nella sottoscrizione di un contratto di locazione per l’immobile cielo-terra di via Turati, 12 a Milano, ex sede milanese di Banca Popolare di Vicenza, con una primaria holding di produzione e distribuzione di moda di lusso che include numerosi e prestigiosi brand contemporanei.
Aquileia Capital Services (ACS), società collegata a Bain Capital Credit, ha supportato Immobiliare Stampa in qualità di asset manager nello scouting del conduttore e nel perfezionamento della locazione.
L’immobile cielo-terra si estende su una superficie totale di circa 4mila mq e si sviluppa su cinque piani fuori terra oltre a un piano interrato, destinati a uso uffici.
La facciata dell’edificio trasmette prestigio ed eleganza e il suo stile, unitamente alla sua posizione all’interno di un’area di connessione tra il CBD storico e il quartiere di Porta Nuova, rendono l’immobile estremamente rappresentativo.
Per Kryalos l’operazione rientra in un più ampio mandato di advisory per la gestione di un portafoglio immobiliare di 10 asset di proprietà di Immobiliare Stampa.