Sereni Orizzonti acquista due residenze per anziani in Toscana e Liguria
Sereni Orizzonti, società friulana che costruisce e gestisce residenze sanitarie per anziani (rsa) in ambito nazionale, annuncia due nuove acquisizioni. Si tratta delle Rsa “Villa San Giusto” a Prato in Toscana e quella di Laigueglia, in provincia di Savona, superando così i 3000 posti letto in Italia.
La struttura di Prato è attiva da più di dieci anni e porta a quattro il numero di residenze Sereni Orizzonti in Toscana mentre quella di Laigueglia rappresenta invece il sesto investimento in Liguria.
Con queste due nuove acquisizioni Sereni Orizzonti supera le 50 strutture attive in Italia rivolte ad anziani anche con disabilità fisiche e psichiatriche. Lo scorso mese sono state consegnate anche due rsa costruite dalla Sereni Orizzonti a Momo, in provincia di Novara, e a Bovolenta, in provincia di Padova.
Attualmente, il Gruppo udinese ha oltre 1600 dipendenti. Lo sviluppo continua con un piano di investimenti di 80 milioni di euro nel quinquennio 2015-2020, che prevede, per il 2016, le nuove aperture delle residenze socio assistenziali di Rottofreno (in provincia di Piacenza) e San Mauro.