Edmond de Rothschild AM, Elena Bossola nuova head of Third Party Distribution

Il gruppo Edmond de Rothschild Asset Management rafforza le proprie competenze e i team di investimento sia in Italia che nel Regno Unito e in Svizzera, in diversi mercati chiave, accelerando l’espansione nel Vecchio Continente.

In Italia Elena Bossola, già a capo del collocamento fondi, è stata nominata head of Third Party Distribution. Arriva così a sei il numero di membri del team commerciale italiano, con l’arrivo di altri tre professionisti. 

Per quanto riguarda il resto d’Europa, a Francoforte Sascha Pilz è stato nominato Executive Director per la clientela istituzionale tedesca e austriaca, mentre in Svizzera la divisione di distribuzione accoglierà Mélanie Böttcher-Hackl (supporto commerciale) e Samantha Phillips (vendita). 

Nel Regno Unito, il team Asset Allocation & Sovereign Debt, che ha la sua base principale a Parigi, si arricchisce della presenza di Agnès Belaisch come responsabile del team Sovereign Debt e riporterà a Benjamin Melman, mentre Laurent Le Grin, in precedenza gestore di obbligazioni convertibili a Parigi, è entrato nel team londinese Corporate Debt, guidato da Kris Deblander, come Head of Convertible Bond. Nel team commerciale arriva inoltre Daniel Lee come Director of Sales Distribution. Lee riferirà a Charles Goodman, ceo di Edmond de Rothschild Asset Management UK.

 

SHARE