Highland Capital Partners Europe investe 10 milioni su DoveConviene
Il fondo internazionale Highland Capital Partners Europe, tramite il partner Anthony Zappalà (nella foto) che entra così nel board del gruppo, ha investito 10 milioni di euro nella piattaforma digitale DoveConviene, che informa su promozioni e prodotti dei negozi vicino a casa. Si tratta di uno fra i più alti investimenti di un operatore straniero nei confronti di una start up italiana.
Il nuovo round di investimento, riporta una nota, fornisce una spinta ulteriore al piano di crescita in corso in Italia e all’estero portato avanti dall’azienda italiana, che punta ad ampliare il proprio organico fino a 200 unità e a essere presente in 10 paesi entro fine 2016.
Negli ultimi tre anni, la società – già partecipata da Principia SGR, attraverso il Fondo Principia II, 360 Capital Partners e Merifin Capital – ha raccolto complessivamente oltre 20 milioni di euro e in particolare nell’ultimo anno, l’azienda ha raggiunto 200 brand che investono sulla piattaforma.