Natixis Global AM distribuisce i suoi fondi con CheBanca!

Natixis Global Asset Management, società di gestione multi-affiliate, e CheBanca!, la banca digitale e retail del gruppo Mediobanca hanno sottoscritto un accordo distribuzione dei prodotti del gruppo francese in Italia.

Ora i fondi offerti da Natixis si andranno ad aggiungere alla gamma di prodotti di investimento che CheBanca! mette a disposizione dei suoi clienti attraverso la sua piattaforma dedicata al risparmio gestito.

In particolare, secondo l’accordo, CheBanca! metterà a disposizione della sua clientela tutta la gamma di fondi distribuita in Italia da Natixis, che comprende ad esempio Loomis Sayles in ambito obbligazionario, la vasta offerta di Natixis Asset Management, i prodotti a controllo del rischio e a gestione della volatilità di Seeyond.

SHARE