State Street nomina il nuovo responsabile del Global Exchange EMEA

State Street Corporation ha annunciato oggi la nomina di David Pagliaro in qualità di responsabile di State Street Global Exchange per l’Europa, il Medio Oriente e Africa (EMEA). Con sede a Londra, Pagliaro riporterà a John Plansky, responsabile globale di State Street Global Exchange, e a Liz Nolan, co-responsabile Global Services per l’area EMEA.

Pagliaro ha quasi vent’anni di esperienza professionale nei servizi finanziari. Prima di entrare in State Street, ha lavorato per S&P Capital IQ per nove anni. Durante questo periodo, ha ricoperto numerosi ruoli, il più recente come responsabile globale di S&P credit solutions, dove ha gestito una serie di compiti tra cui la commercializzazione di ricerche, dati e analisi nelle Americhe e nelle aree Asia-Pacifico ed EMEA. In precedenza è stato responsabile globale dei prestiti aziendali e commerciali della società, dopo essere stato senior director EMEA per l’area fixed income solutions.

James Lowry, che ha recentemente ricoperto il ruolo di responsabile EMEA di Global Exchange, tornerà a Boston per guidare Global Exchange in Nord America e il team Innovation and Advisory Solutions di Global Exchange. Avrà anche la supervisione di State Street Associates, la società di natura accademica parte del gruppo State Street.

 

SHARE