Neuberger Berman sigla un accordo di distribuzione con Banca Generali
Neuberger Berman, una delle principali società di gestione a livello globale e indipendente e guidata in Italia da Marco Avanzo-Barbieri, responsabile per l’Italia , ha siglato un accordo di distribuzione con Banca Generali, per il collocamento dell’intera gamma di fondi UCITS autorizzata e distribuita in Italia.
L’accordo di distribuzione integra l’offerta di Neuberger Berman già disponibile all’interno delle soluzioni di investimento di Banca Generali, BG Stile Libero e BG Solution. Grazie a questo nuovo accordo, Neuberger Berman mette a disposizione della rete di consulenti finanziari e private banker di Banca Generali, tra le prime cinque in Italia con oltre 1.800 professionisti e circa 50 miliardi di euro in gestione, la sua intera offerta, dai fondi più affermati come Neuberger Berman Short Duration High Yield Bond Fund ai più nuovi quali Neuberger Berman Multi-Asset Risk Premia Fund.
La gamma completa UCITS di Neuberger Berman spazia dal mercato azionario al reddito fisso, fino alle strategie Multi-Asset e Liquid Alternative.