Banca Progetto a sostegno delle Pmi: online il sito per le opportunità nel Pnrr
Banca Progetto, la banca digitale specializzata in servizi per le Pmi e per la clientela privata, ha deciso di supportare la nuova iniziativa di FormatLab. La società, specializzata nell’ideazione e produzione di contenuti editoriali e multimediali per il mercato corporate, ha lanciato appaltipnrr.it. Si tratta dell’unico sito in Italia che illustra le più importanti gare d’appalto indette dalle amministrazioni pubbliche attraverso i fondi del Pnrr.
Il racconto delle diverse opportunità che nasceranno dal Pnrr sarà chiaro e dettagliato, con dovizia di contenuti e con termini non tecnici grazie a un esperto team di giornalisti della testata online Truenumbers.it edita da FormatLab.
La testata appaltipnrr.it, che sarà gratuita, offrirà anche la possibilità di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica il testo del bando con le istruzioni per partecipare.
FormatLab realizza da anni contenuti editoriali per imprese di medie e grandi dimensioni, incluse alcune maggiori società italiane, aiutandole a comunicare la loro realtà nel modo migliore.
Paolo Fiorentino (nella foto), Amministratore Delegato di Banca Progetto ha commentato: “Stiamo accelerando sul nostro percorso di crescita grazie al modello di banca digitale e all’innovativa infrastruttura tecnologica che ci consentono velocità e semplificazione dei processi. Per questo siamo i primi ad abbracciare iniziative che possano semplificare il modo in cui le aziende accedono a tutti i servizi di cui hanno bisogno, che siano finanziamenti o informazioni. Pensiamo che dare il nostro supporto all’iniziativa di FormatLab, guidata da professionisti del settore, sia fondamentale in un contesto normativo in evoluzione e in un momento in cui le Pmi italiane devono poter usufruire di tutte le possibilità offerte dal Pnrr”.