Colliers: Gi Group è il nuovo tenant di Amoretti 78 a Milano

Colliers Italia annuncia di aver concluso la locazione del complesso di via Amoretti 78, building di moderna concezione a uso direzionale, sito nel Nord Ovest di Milano.
Il nuovo tenant dell’immobile sarà la società Gi Group, multinazionale italiana che opera nel settore del mercato del lavoro, che occupando circa 4.700 mq completerà la locazione del complesso, già headquarter di una primaria multinazionale tedesca.
All’interno dei piani primo e secondo dell’immobile, Gi Group realizzerà il suo primo Training Hub nazionale. Uno spazio – 4.700 mq di aule, spazi comuni, laboratori attrezzati e area esterna – dedicato a un’offerta formativa che abbia come unico driver l’ingresso, la permanenza, la crescita e il rientro nel mondo del lavoro.
Il complesso di via Amoretti 78 si sviluppa su sei piani fuori terra oltre ad un interrato ed è caratterizzato da un’ampia lobby, una spaziosa area ristorazione interna, una palestra e numerosi posti auto coperti e scoperti.
Colliers Italia ha agito come advisor sia della proprietà, un fondo gestito da Savills Investment Management SGR, sia del tenant, Gi Group.
“Questa locazione ci rende particolarmente fieri, perché siamo certi che la riconoscibilità dell’edificio possa adeguarsi alla forte personalità di Gi Group e alla missione specifica di un training center. Inoltre, questa locazione, come molte altre in questi mesi, sta testimoniando la ripresa di dinamicità dell’asset class direzionale”, ha commentato Dario Marullo, Head of Office Agency di Colliers Italia.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE