FILIALE BANCA CREDIT SUISSE

Credit Suisse rafforza il team a Roma e Centro Sud con Debora Romito e Achille Teofilatto

Debora Romito e Achille Teofilatto entrano, in qualità di senior relationship manager, nel team di wealth management in Via Paisiello a Roma, coordinati da Matteo Steve.
Debora Romito, con oltre 20 anni di esperienza nella finanza, dopo una laurea in Economia e Commercio presso l’università Luiss Guido Carli di Roma, nel 1998 avvia la sua carriera professionale presso Banca Roma per poi passare nel 2000 in MPS Capital Service, dove progressivamente consolida il suo percorso di carriera in investment banking. Segue inizialmente le attività di sales and trading su equity, foreign exchange e commodity derivatives sino a prendere la responsabilità del corporate sales desk sviluppando le relazioni commerciali e di cross selling tra investment banking e private banking per l’area Centro Sud.

Achille Teofilatto entra come vice president, vanta un’ampia esperienza sia in investment banking sia nella gestione della clientela HNWI, maturata in primari gruppi nazionali e internazionali tra cui Banca Profilo e Banca Leonardo dove in precedenza ha lavorato nelle strutture di Investment Banking di Leonardo & Co. (ora Houlihan Lokey) e Lazard. Achille Teofilatto ha una laurea in Economia e Commercio e un Master entrambi conseguiti presso l’Università Guido Carli a Roma.

“Con l’ingresso di Debora e Achille”, ha commentato Gabriele D’Agosta, alla guida del wealth management di Credit Suisse in Italia, “prosegue il nostro obiettivo di attrarre i migliori professionisti che possano combinare esperienze di wealth management e di investment banking per offrire soluzioni ed esperienza e una visione internazionale alla nostra clientela”. Credit Suisse è presente in oltre 50 Paesi, la sede in Italia è uno degli hub principali della sua attività International Wealth Management in Europa.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE