Davis&Morgan emette un bond da 2 milioni di euro
Davis&Morgan torna sul mercato con l’emissione di un bond da 2 milioni di euro. L’obbligazione, con scadenza 2027 e un interesse annuo del 7%, è la sesta per il gruppo milanese controllato da Andrea Bertoni (ceo, nella foto) e Gianandrea Cherubini (consigliere e coo) che fino a ora ha collocato titoli per un controvalore di 32 milioni di euro.
Davis & Morgan è un intermediario finanziario indipendente, iscritto all’albo unico degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB, specializzato nell’acquisto e nella gestione di selezionati crediti deteriorati.
Da oltre dieci anni opera nel mercato degli npls e ad oggi è uno dei principali player come numero di transazioni nel settore dei crediti ipotecari garantiti da immobili residenziali nella città di Milano.
Davis & Morgan acquista e gestisce sia singole posizioni creditorie in sofferenza sia portafogli di crediti in sofferenza, di natura finanziaria o commerciale e intrattiene rapporti con molteplici investitori qualificati tra cui fondi domestici e internazionali e High Net Worth Individuals (HNWI)
Tra gli azionisti di maggioranza anche la famiglia Oetker, proprietaria tra le altre della società multinazionale Hero AG, e Hugh Malim, nominato Presidente a partire dal 2016.