PwC con Gruppo Fluid Press nella cessione ad AL-KO Vehicle Technology

Il Gruppo Fluid Press è attivo nella progettazione, produzione e distribuzione di valvole e blocchi integrati, con un’offerta ampia e diversificata che comprende soluzioni sia standardizzate sia su misura per molteplici applicazioni (tra cui macchine agricole, macchinari per sollevamento e trasporto, e altri veicoli industriali).
DexKo Global Inc. è leader globale nella produzione di carrelli per rimorchio altamente ingegnerizzati, telai assemblati, componenti correlate ed applicazioni per freni idraulici.


Il Team M&A di PwC ha agito in qualità di Lead Financial Advisor esclusivo dei venditori con un team coordinato dal Partner Alessandro Vitali (nella foto a sinistra) e composto da Matteo Drago (Director), Mattia Colombo (Manager), Luca Gasperini (Senior Associate), Filippo Ampollini (Trainee), con il supporto del team TS composto dal Partner Federico Mussi e Alberto Zanatta (Director) per i servizi di Financial Vendor Assistance.
PwC TLS Avvocati e Commercialisti ha assistito i venditori in tutti gli aspetti dell’operazione, con un team coordinato dal Partner Filippo Zucchinelli e Alvise Becker (Director) e composto da Alberto Anchora (Senior Associate) ed Edoardo Calvi Parisetti (Associate) per gli aspetti contrattuali e societari, da Ivan Arrotta (Senior Manager) per gli aspetti giuslavoristici e da Sabrina De Salvo (Manager), per gli aspetti immobiliari.

Il closing è soggetto alle consuete condizioni previste per questo tipo di operazioni.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE